Lista prodotti per produttore Shop Art

Ampia selezione di abbigliamento firmato Shop Art della collezione primavera estate 2018. Spedizione gratis in tutta Italia! Acquista online gli articoli firmati Shop Art. Scegli il capo che fa per te!

Shop Art


ROCK- GLAM - POP - CHIC


Shop Art è il fashion brand che trovi nel nostro shop online, tra praticità e bellezza tutti i capi sono estremamente confortevoli e dal look moderno.


Ancora più completa, ancora più cool…dopo il successo della prima collezione FALL WINTER 2018 nata sotto la direzione creativa di Fabio Castelli continua la collaborazione tra lo stilista e Moda Effe, azienda proprietaria del brand.

Il risultato è una collezione PRIMAVERA ESTATE 2018 davvero unica capace di proporre un vero e proprio total look che veste la donna #shopart dalla testa ai piedi.


La nuova collezione è un vero e proprio tributo a New York e allo stile che si respira per le strade di Manhattan, fonte di ispirazione predominante per la scelta del mood della linea, un dailywear che non rinuncia ad un tocco Rock!

Colore, colore, colore…Questa la parola d’ordine che da sempre contraddistingue lo stile firmato Shop Art! In collezione troviamo infatti un ampia proposta di felpe e t-shirts “pop style" dai colori accesi su cui capeggiano i claim in paillettes che saranno la colonna sonora della nostra estate


Acquista online gli articoli firmati Shop Art. Scegli il capo che fa per te!

Altro
Visualizza 1 - 3 di 3 prodotti